

Buon compleanno, Javier Martinez!
Dopo un delizioso barbecue, allo scoccare della mezzanotte gli inquilini augurano un buon compleanno a Javier
Dopo un ricco aperitivo e un delizioso barbecue, per gli inquilini è giunto il momento di far festa!
Scocca la mezzanotte e in Casa tutti si preparano a festeggiare il trentesimo compleanno di Javier.
I concorrenti decidono di riunirsi nel salone e attendono l'arrivo del loro compagno d'avventura con palloncini, cappellini, simpatici occhiali e striscioni colmi di dediche.
A rendere il tutto ancora più magico è la torta preparata con tanto amore e tanto impegno da Federico e Helena.
Uscito dal Confessionale, il pallavolista non nasconde il suo stupore e, grato per la sorpresa ricevuta, dopo aver soffiato le candeline, ringrazia tutti i presenti per questi inaspettati festeggiamenti.
Per il pallavolista, le sorprese non terminano qui.
Ad augurargli un felice compleanno è anche la sua flotta che, seppur a distanza, ha deciso di festeggiarlo lanciando fuori dalla Casa dei palloncini.
Emozionato, prima di fare un brindisi, Javier decide di fare un discorso: "Sono veramente felice. Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni e vi auguro il meglio" esclama il ragazzo.
Tra urla e applausi, i ragazzi rinnovano i loro auguri al coinquilino e, con i bicchieri rivolti verso l'alto, esclamano: "Auguri".
Buon compleanno, Javier!