Buon compleanno Licia!

La serata continua con nuove sorprese per l'attrice

Scoccata la mezzanotte i Vip si precipitano in cucina per la torta preparata da Paola e Asia, un gustoso tiramisù decorato con un messaggio d'auguri per l'attrice. Tutti insieme cantano tanti auguri a Licia che continua a ringraziare i compagni per la splendida serata.

“L'ho fatta io con Asia” dice la modella orgogliosa offrendo il dolce ai compagni. Adriana, Valeria e Fabio fanno i complimenti alle due coinquiline “brave, è stellare” dice la showgirl. “Tanti auguri Licia!" dice Patrick porgendo all'attrice il biglietto a forma di cuore con le dediche dei compagni. L'attrice ringrazia ancora i Vip, non si aspettava una tale dimostrazione d'affetto.

Ma Grande Fratello è sempre in agguato e poco dopo Licia esce dal Confessionale con un due palloncini e un regalo della sua compagna Barbara. Incredula raggiunge i compagni e condivide con loro la gioia della sorpresa; una serata davvero speciale per l'attrice piena di colpi di scena che non sembrano terminare “Non è ancora finita” confida Patrick a Sossio.

Poco dopo vestito da Cristiano Malgioglio l'ex gieffino fa il suo ingresso in salotto sulle note di “Mi sono innamorato di tuo marito” facendo scatenare tutti nelle danze! La notte è ancora lunga, Auguri Licia!