Buon compleanno Lorenzo!

In occasione del compleanno di Lorenzo, gli inquilini si rivedono per un po' attraverso l'oblò

La mezzanotte è finalmente scoccata, segnando l'inizio del compleanno di Lorenzo, un momento tanto atteso da tutti. L'atmosfera si riempie di emozione e calore, con gli inquilini pronti a celebrare questo giorno speciale. In Tugurio, i compagni hanno preparato dei cartelloni pieni di affetto, mentre in Casa gli inquilini si sono posizionati davanti all'oblò con calici e spumante per brindare. Quando Lorenzo esce dal Confessionale, viene accolto dagli abbracci calorosi dei suoi compagni del Tugurio.

Poco dopo, la serranda dell'oblò si alza, permettendo agli inquilini in Casa e in Tugurio di vedersi attraverso il vetro. Tra sorrisi e auguri, tutti si uniscono in una gioiosa celebrazione. “Tanti auguri Lollo”, esclamano all'unisono, mostrando i loro sorrisi migliori.

Shaila si commuove visibilmente e si scambia baci con Lorenzo attraverso il vetro, in un momento di dolcezza. Anche le altre coppie approfittano dell'occasione per rivedersi, nonostante la barriera. L'atmosfera è carica di felicità, allegria ed entusiasmo, con tutti gli inquilini uniti, anche se per poco, in una serata speciale.