Buon compleanno Luca Onestini

Per Luca è un giorno speciale: il VIP festeggia i suoi 30 anni nella Casa più Spiata d'Italia

È finalmente scoccata la mezzanotte e i VIP, oltre ad aver salutato il 2022 dando inizio al nuovo anno, hanno un motivo in più per festeggiare.

Oggi, infatti, è il compleanno di Luca Onestini: il VIP compie 30 anni e per lui è un traguardo importante, di cui conserverà un ricordo sicuramente unico e irripetibile. Subito dopo aver festeggiato l'arrivo dell'anno nuovo, Alberto in veranda dedica al coinquilino una versione veramente degna di nota di “Happy Birthday”.

Subito dopo, per Luca è il momento di spegnere le candeline. Per lui Milena e Patrizia hanno preparato il suo dolce preferito, lo stesso che gli ha sempre preparato sua nonna. Luca, emozionato, prima di spegnere la sua candelina dedica un discorso ai suoi coinquilino: “Vi vorrei ringraziare tantissimo, vorrei ringraziare ciascuno di voi dal primo all'ultimo. Trent'anni sono una data importante e sono felice di passarlo insieme a voi”.

Per Luca le sorprese non sono finite.

I suoi amici più cari all'interno della Casa hanno preparato per lui un piccolo e inaspettato regalo che sicuramente riempirà il cuore del VIP di gioia.

Giaele lo benda mentre Edoardo sistema di fronte a lui un cartellone su cui sono attaccate tutte le loro foto insieme, con dei bellissimi pensieri dedicati a lui.

Tutti, uno per volta, leggono i messaggi pieni di affetto che gli hanno dedicato e Luca sembra più felice che mai.