Buon compleanno Nicole Murgia

La VIP riceve una sorpresa dai suoi compagni e spegne le sue 30 candeline nella Casa di Grande Fratello VIP

È scoccata la mezzanotte, e nella Casa di #GFVIP si respira un'atmosfera allegra e gioiosa per festeggiare il compleanno di Nicole Murgia.

Chiamata in Confessionale, i VIP approfittano dell'assenza dell'attrice per organizzarle una sorpresa con palloncini, trombette e cartelloni d'auguri.

È tutto pronto, e una volta entrata in Cortiletto, la VIP viene travolta dal calore e dall'affetto dei suoi compagni, che si uniscono a lei in un abbraccio sincero e pieno di affetto.

A ogni festa che si rispetti non tardano a mancare le sorprese, e i VIP, invitandola a mettersi al centro della stanza la circondano in un abbraccio. A raggiungerla, il suo compagno Antonino che, prendendola per mano, la invita a ballare un tenero e dolce lento.

Nicole è visibilmente emozionata e ringrazia tutti i suoi compagni per la sorpresa organizzata: “Grazie a tutti voi che nonostante le divergenze siete qui con me, vi voglio bene e sono super contenta di festeggiare questo compleanno con voi, grazie perché siete casa” fa il suo discorso la VIP guardando ogni suoi compagno negli occhi e mostrando la sua gratitudine per il tempo che le hanno dedicato.

Tra baci, canti e abbracci, continuano con gioia i festeggiamenti, e in Casa l'allegria e la spensieratezza prende il sopravvento.