Buon compleanno Nikita Pelizon

Tra unicorni e arcobaleni, la modella festeggia il suo compleanno con la gioia e l'allegria dei suoi compagni di avventura

È scoccata la mezzanotte ed è arrivato il momento di festeggiare il compleanno di Nikita Pelizon.

La modella è chiamata in Confessionale, e i suoi compagni di avventura ne approfittano per agghindarsi a festa, con cappellini, occhiali e trombette alla mano.

Tutto è pronto, e i calici dei Vipponi sono pieni per brindare a questo giorno speciali di Nikita che, con grande entusiasmo, viene accolta dalle urla e dalla gioia dei suoi amici.

“Grazie a tutti” dice la VIP mostrandosi molto emozionata e grata per la sorpresa ricevuta.

In Casa l'allegria e la spensieratezza la fanno da padrona, la musica rimbomba in tutte le stanze del loft, e tutti si dicono pronti per festeggiare con grande gioia questo giorno speciale.

Sulle note di “Tanti auguri a te” la VIP chiude gli occhi per esprimere il suo desiderio e dedica uno speciale discorso ai suoi compagni: “Siamo qui a condividere questo momento con il sorriso ed è bellissimo, grazie mille ragazzi” dice quasi commossa e guardando i suoi compagni negli occhi.

La festa è appena iniziata, e tutti in Casa si divertono tra balli, brindisi e tagli di torta: cosa succederà durante questa speciale notte?