Buon compleanno Stefania!

È da poco scoccata la mezzanotte e per l'inquilina è tempo di festeggiare

La casa è in grande fermento d'altronde è arrivato il momento di festeggiare una delle protagoniste assolute di questa edizione di Grande Fratello Vip: Stefania Orlando.

Bella, sensibile e con un carattere forte e deciso è entrata nel cuore dei suoi compagni d'avventura che provano per lei un affetto vero e autentico.

Oggi non è stata una giornata facile per Stefania che si è dovuta scontrare con un'altra inquilina dal carattere risoluto: Samantha De Grenet. Nonostante i ripetuti diverbi che le hanno portate a dei veri faccia a faccia senza esclusioni di colpi, le due inquiline hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e per ora sembra che tra loro sia tornato il sereno.

Ma ora tutto è pronto, ed appena scoccata la mezzanotte i festeggiamenti hanno inizio. Dopo aver brindato, come da tradizione, Stefania prende la parola: “Grazie a tutti, sicuramente è una situazione molto particolare, ma sento l'affetto di ognuno di voi”.

I ragazzi applaudono calorosamente e Stefania, emozionata, regala un abbraccio ad ognuno di loro. Tanti auguri Stefania!