Buon mesiversario #Donnalisi

Dopo una giornata piena di tensioni, per la coppia è arrivato il momento di vivere una dolce e romantica cena a lume di candela

Per i #Donnalisi oggi è un grandissimo giorno e, nonostante tra i due oggi ci siano state delle forti tensioni, per la coppia più discussa della Casa di GFVIP è arrivato il momento di festeggiare il loro primo mesiversario.

Antonella, con la complicità di alcuni VIP e del Grande Fratello, prepara una sorpresa inattesa per la sua dolce metà. Palloncini rossi fluttuanti addolciscono l'atmosfera in piscina ed un tavolo riservato per due è pronto ad accogliere la coppia.

Antonella è piena di gioia e sistema molto emozionata tutto il da farsi per sorprendere il suo amato Edoardo.

Tenendo per mano il VIP, Antonella accompagna la sua dolce metà al tavolo, “Non sono brava con le parole ma spero di esserlo con i fatti” dice l'ex schermitrice invitando a sedere Edoardo. Il VIP si mostra molto imbarazzato, non si aspettava questa sorpresa e a interrompere questo momento di intima dolcezza arriva chef Salatino a presentare e servire la loro romantica cena.

Lo chef descrive il piatto e versa loro del vino, ma prima di congedarsi augura loro di viversi al meglio e di allontanare paure e insicurezze.

Stasera per la coppia è arrivato il momento di scambiarsi teneri momenti di dolcezza e sotto il tenue riflesso della luna brindano alla loro: Buon mesiversario #Donnalisi!