Buon Natale dalla Casa di #GFVIP

I concorrenti iniziano i festeggiamenti con un brindisi alla loro avventura e a tutta la squadra di Grande Fratello VIP

Nella Casa più spiata d'Italia è ormai quasi tutto pronto per il pranzo e in diffusione iniziano a risuonare alcuni classici della musica natalizia che accompagnano i VIP mentre ultimano i dettagli del menù.

La tavola della Casa è stata apparecchiata perfettamente ed è pronta per accogliere i concorrenti che, prima di gustare i manicaretti cucinati da Maria Teresa e alcuni coinquilini, si radunano nella veranda per un veloce antipasto che preannuncia Tommaso: "Ragazzi ho fatto lo gnocco fritto, forza con l'aperitivo!".

I VIP si avvicinano velocemente alla veranda e alzando i calici decidono di fare un brindisi al loro percorso al GFVIP e ringraziano Maria Teresa per aver preparato gran parte del menù: "Auguri a tutti e grazie a Mary che ha fatto delle cose stupende" mentre la showgirl emozionata risponde: "Avete tutti dato una mano, ma un brindisi lo faccio a chi laverà i piatti!" provocando così le risate dei coinquilini.

Il tempo però incalza ed è arrivato il momento di mettersi a tavola così Maria Teresa, accogliendo i compagni d'avventura, presenta il menù con grande entusiasmo mentre i coinquilini si complimentano proponendo un secondo brindisi: "Tanti auguri Alfonso e a tutta la squadra del Grande Fratello che lavora per noi!".

Inizia così il pranzo di Natale e nella Casa si respira aria di festa finchè  il GF a gran sorpresa, interrompendo la musica natalizia in sottofondo, risponde agli auguri dei VIP dicendo: "Buon Natale ragazzi" mentre i VIP emozionatissimi ringraziano.