"Buon Pomeriggio al Cortiletto", la nuova rubrica di Alberto De Pisis

Il conduttore De Pisis lancia un nuovo spazio di intrattenimento parlando di curiosità e dinamiche della Casa

Inizia una nuova stravagante e divertente rubrica nella Casa più spiata d'Italia. Alberto De Pisis si improvvisa presentatore di un nuovo format: “Buon Pomeriggio al Cortiletto” la nuova rubrica che parla delle dinamiche e curiosità della Casa.

Dopo aver fatto la sua presentazione e aver introdotto gli opinionisti di puntata Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Luca Onestini, il VIP introduce la prima intervistata: Sarah Altobello.

#alcortiletto è l'hashtag ufficiale del programma e il presentatore De Pisis invita gli utenti del web a commentare numerosi gli interventi dei suoi ospiti.

Il tema di puntata è l'amore, tema molto a cuore a Sarah che dichiara di non aver trovato ancora quell'uomo capace di cogliere le mille nuance di colore del suo carattere e si spinge affermando che in Casa l'unico uomo che potrebbe piacerle è Attilio per la sua compostezza ed eleganza.

È arrivato il momento di un ospite eccezionale di Buon Pomeriggio al Cortiletto che lascia a bocca aperta Sarah, “Signori e Signore Attilio Romita” urla a gran voce Alberto.

Il VIP approfitta della sua presenza per fare un intervento di ammirazione e rispetto nei confronti della showgirl che ha dedicato al giornalista delle dolci parole di stima.

Tra domande provocanti e risposte molto allegre e colorite è partito ufficialmente il nuovo programma di Alberto. Chi sarà il prossimo ospite?