Buona domenica VIP!

Anche stamattina la musica accompagna il risveglio dei Vip. C'è chi, vedi Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty, coglie l'occasione per alzarsi subito, chi preferisce attardarsi tra le lenzuola....

Anche stamattina la musica accompagna il risveglio dei Vip. C'è chi, vedi Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty, coglie l'occasione per alzarsi subito, chi preferisce attardarsi tra le lenzuola. Qualcun altro, anche se sveglio, sceglie di rimanere a letto, mentre Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser sono già in giardino a chiacchierare e a scambiarsi confidenze, in vista della diretta di domani sera.

Entrambi sono convinti che l'atteggiamento di Luca Onestini sia mutato. Più volte l'ex tronista ha confermato ai ragazzi di stare bene e di aver superato gli avvenimenti che lo hanno vista protagonista. Tuttavia i due sono consapevoli che, sebbene sia passato un po' di tempo, non sia affatto semplice superare una delusione d'amore.

Cecilia Rodriguez è ancora in camera da letto e i suoi uomini corrono a portarle la colazione. Il fratello la riempie di coccole, così come il suo neo fidanzato. La giovane pare aver superato la crisi di ieri sera.

La giornata è ancora lunga, seguiteci perché la domenica dei Vip è appena cominciata.