Buongiorno ragazzi, è lunedì!

Una mattinata piovosa inaugura l'inizio della settimana in Casa

Il lunedì è sempre una giornata particolare per i concorrenti della Casa più spiata d'Italia; le poche ore che li separano alla puntata portano a galla incertezze e paure, non solo per gli inquilini al televoto.

La sveglia musicale viene accolta con entusiasmo dai ragazzi che affrontano la colazione a ritmo di danza; Vladimir e Serena sono le più scatenate, la loro allegria si diffonde in tutta la cucina “le nostre cubiste” commenta ironico Michael.

Gianmarco invece decide di iniziare la mattinata in maniera produttiva e comincia a preparare l'impasto per una gustosa pizza mentre chiacchiera con Valentina e Martina. La cestista questa mattina si è svegliata con un forte dolore alla schiena e chiede alla compagna un massaggio “Non so se è una fitta intercostale” commenta preoccupata con Serena che si è unita alle due ragazze.

Kikò invece ha iniziato la giornata molto presto; l'hairstylist negli ultimi giorni ha attraversato un periodo di difficoltà e ha espresso più volte dubbi sulla situazione che potrebbe aspettarlo fuori. In mattinata Kikò ha sfogato il suo nervosismo lamentandosi dello stato di disordine in cui versava la casa e ha deciso di mettersi all'opera mentre in salotto i ragazzi iniziano l'allenamento quotidiano.