Buongiorno Ragazzi!

Inizia il primo giorno nella Casa più spiata d'Italia

La Casa di Grande Fratello si sveglia stamattina sotto un sole splendente. I primi ad alzarsi sono i ragazzi che tra una chiacchiera e l'altra esplorano tutti gli ambienti di quella che sarà la loro casa per le prossime settimane.

Anche Ivana e Ambra si uniscono al gruppo che collabora insieme per preparare una colazione; Enrico e Ivana imbandiscono insieme la tavola “ti piace il calcio? Giochi anche tu?” le domanda “No io giocavo a pallacanestro” le risponde la bella argentina.

Anche Ambra viene coinvolta nella conversazione; Enrico è curioso, vuole sapere che studi ha fatto la bella professoressa ed è molto colpito dal suo percorso universitario “Ho studiato Inglese e francese” continua la ragazza.

Man mano anche il resto del gruppo si sveglia e raggiunge la cucina per la colazione; il primo giorno può ufficialmente iniziare, buongiorno ragazzi!

Anche nel Camping Carmelita la giornata comincia presto per Daniele, Erica e Audrey. I tre ragazzi nei prossimo giorni alloggeranno in questo nuovo ambiente e appena svegli si danno subito da fare; le due ragazze si preparano ad affrontare il primo giorno di questa avventura mentre Daniele comincia subito la sua routine di esercizi.

I tre si riuniscono poi fuori in giardino per la colazione e ne approfittano per scambiarsi qualche impressione sulla puntata di ieri e sui compagni d'avventura in Casa.