Buongiorno Vip!

La mattinata inizia a rilento nella Casa del Grande Fratello. La festa di ieri è stata un gran sucesso e i Vip fanno un po' fatica ad attivarsi…

La mattinata inizia a rilento nella Casa del Grande Fratello. La festa di ieri è stata un gran successo e i Vip fanno un po' fatica ad attivarsi…

Daniele e Raffaello sono in cucina per la colazione e vengono raggiunti da Jeremias “ è il compleanno del mio papà” dice l'argentino “Oggi?! Auguri!” risponde il presentatore. Jeremias scrive un messaggio di auguri al padre con i mezzi che riesce a reperire in Casa ‘Auguri papà, ti amo :) ' scrive.

Fuori in giardino Luca, Ignazio e Daniele sono già al sole per godere della splendida giornata; insieme commentano la serata ripercorrendo i momenti più divertenti della festa tra le risate di tutti.

Anche Cristiano arriva in Casa e si aggrega al gruppo in cucina per la colazione. L'umore del paroliere è buono questa mattina anche se il materasso di Tristopoli mette a dura prova il suo sonno.

Luca lo prende in giro raccontando storie incredibili sulla festa di ieri ma il paroliere non sembra essere molto convinto. “È stata la serata più divertente da quando siamo entrati” dice il ragazzo tornando serio. “Siamo un gruppo compatto ora” ribatte Cristiano.

In giardino si continua a chiacchierare, Daniele ci tiene a condividere con Ignazio e Lorenzo una conversazione avuta con Raffaello che lo ha particolarmente emozionato. Purtroppo le logiche del gioco hanno portato Daniele a nominarlo; è pentito ma tra i nomi che poteva fare non aveva altra scelta…

Per Lorenzo intanto è arrivato il momento di mettersi ai fornelli, inizia a cucinare per il pranzo recuperando gli avanzi della festa di ieri.

Luca lo raggiunge, è curioso di sapere cosa prevede il menù di oggi “Recupero un po' di riso di ieri e aggiungo una salsina” spiega l'attore.