Buongiorno Vip!

Una giornata speciale è da poco iniziata nella Casa del Grande Fratello; oggi è il compleanno di Lorenzo Flaherty! L'attore festeggia i cinquant'anni nella Casa più spiata d'Italia.

Una giornata speciale è da poco iniziata nella Casa del Grande Fratello; oggi è il compleanno di Lorenzo Flaherty!

L'attore festeggia i cinquant'anni nella Casa più spiata d'Italia insieme ai suoi compagni d'avventura. Sveglio di buon ora dopo una rapida colazione si sdraia in giardino a godersi il sole della splendida giornata.

Anche per i finalisti in Spa la giornata comincia al sole, la musica aiuta Aida e Daniele a rilassarsi e a godersi l'inizio di una nuova giornata. In Casa Luca e Raffaello sono svegli già da parecchio, l'ex tronista prova a svegliare Giulia poi raggiunge Lorenzo in giardino; i due ipotizzano le attività che faranno oggi “Bello, mi piace molto questo centro” scherza l'attore

Luca chiama in giardino anche l'opinionista “Vieni Fuffy!” e lo coinvolge nella conversazione. Ivana e Giulia sono ancora a letto malgrado la musica, dopo aver indugiato ancora un po' le ragazze si decidono ad alzarsi e iniziare la giornata

E Cristiano? Ultimata la sua routine quotidiana è pronto a lasciare Tristopoli per unirsi ai suoi compagni di avventura.