Buongiorno Vip!

La giornata di ieri è stata molto impegnativa per i nostri Vip ma ora è tempo di guardare avanti

È stato un lento risveglio per i Vip che oggi faticano ad alzarsi; d'altronde ieri è stata una giornata particolarmente impegnativa fatta di scontri, incomprensioni e fraintendimenti.

La tensione tra Matilde e Maria Teresa ha innescato una serie di malumori che si sono protratti per tutto il giorno mettendo a dura prova anche amicizie ormai consolidate come quella tra Tommaso e Stefania. La conduttrice, infatti, si è lasciata andare ad una serie di critiche verso il suo coinquilino accusandolo di pensare troppo a se stesso e di non ricambiare allo stesso modo le attenzioni che riceve.

Gli equilibri della Casa sono stati stravolti anche dall'assenza di quattro concorrenti che ora si trovano nel Cucurio: Massimiliano, Adua, Guenda ed Elisabetta. Ed è proprio quest'ultima che fa sentire più di altri la sua mancanza, in particolare a Pierpaolo che ha passato gran parte della giornata a pensarla e a chiedere sue notizie attraverso la porta che li divide.

Il modello però non è l'unico a dover affrontare il dispiacere di un distacco, c'è un'altra concorrente che soffre la lontananza di una persona speciale per lei ed è Dayane che, non appena sveglia, è corsa alla porta del Cucurio per dare il suo speciale buongiorno ad Adua: “Mi manchi”, ammette con la voce ancora impastata dal sonno.

Ma oggi è un nuovo giorno e per i Vip ed è ora di guardare avanti.