C'è già aria di crisi tra Sophie e Gianmaria: "Così non mi dà nulla"

Gianmaria si lamenta dell'assenza di dialogo con Sophie e chiede consiglio a Soleil

C'è già aria di crisi tra Gianmaria e Sophie. Il loro principale problema, sin dall'inizio, è stata l'assenza di dialogo e anche dopo il recente riavvicinamento e i passionali baci che si sono scambiati, i due non sembrano riuscire a trovare un modo per conoscersi nel profondo e trascorrere insieme più tempo.

Gianmaria è molto turbato da questa situazione e si confronta con Soleil cercando di capire il suo punto di vista sulla questione: “Se c'è attrazione fisica ti viene anche da stare vicino” commenta la fashion blogger che, come Gianmaria, non si spiega come mai i due non riescano ad andare oltre la superficialità del loro rapporto.

Secondo l'imprenditore Sophie potrebbe essere impaurita dalla possibilità di provare dei sentimenti: “La mia sensazione è che lei non voglia aprirsi perché ha paura di andare oltre”; Soleil, al contrario, ipotizza che la modella sia mossa solo dall'istinto e dall'attrazione fisica senza cercare una relazione sentimentale: “Tutto può essere ma a me non interessa una cosa del genere” risponde Gianmaria.

In passato più volte Sophie si è lamentata di Gianmaria e del fatto che l'imprenditore si avvicinasse a lei soltanto alla ricerca di contatto fisico ma adesso la situazione sembra essere ribaltata: “Non siete due persone che possono essere amiche, non avete niente in comune” commenta l'influencer. 

"Ti conosco e hai preso questa cosa come un obiettivo e quindi lo vuoi portare a termine. Non ci sono le basi per essere una cosa che tu dovresti volere, non ha nessuna delle caratteristiche che tu cerchi in una persona” dice Soleil che, conoscendo molto bene Gianmaria, non crede che valga la pena tormentarsi troppo per questa situazione.

Gianmaria, dal canto suo, spiega il suo punto di vista: “Avevo totalmente abbandonato l'idea di avere un rapporto con lei. Non mi aspettavo quello che è successo” spiega dicendosi sorpreso del loro riavvicinamento: “Mi fido delle mie sensazioni e qualcosa nei suoi confronti ci sta. Mi piacerebbe conoscerla, perché non posso farlo?”

“Quello che c'è tra di voi è una chimica fisica fine a se stessa”: Soleil è convinta che tra loro non ci sia l'intesa mentale e la chimica necessaria per avere un rapporto che vada oltre la semplice attrazione fisica: “Non c'è quel tipo di affinità”. Gianmaria pensa ci sia altro sotto e non riesce proprio a spiegarsi le ragioni di questa distanza da parte di Sophie: “Non mi è mai capitato di non avere un rapporto normale e di non parlare neanche del più e del meno. C'è qualcosa di non lineare e di assurdo in tutto questo”.

“Questa cosa così non mi dà nulla, non ho interesse ad andare avanti” conclude, rifiutandosi di portare avanti un rapporto di questo tipo – privo di profondità e voglia di conoscersi – con Sophie.