“C'è modo e modo” il dispiacere di Ivan

Ivan si confida con Lory sul confronto avuto con Elia

L'esuberanza travolgente di Ivan si è spesso concentrata su uno dei Vip nella Casa, il bel velino Elia. Il ragazzo ieri ha avuto un confronto con il cantautore sul rapporto che i due hanno stabilito durante questa esperienza. La causa è stata un gesto scherzoso di Ivan che non è stato recepito da Elia nella stessa maniera.

Il cantautore racconta a Lory l'episodio aggiungendo inoltre di essere dispiaciuto dalla reazione del ragazzo “Mi ha dato fastidio questo fatto di Elia”dice l'ex velino “Effettivamente è stato troppo drastico” commenta Lory. Ivan continua spiegando che tra i due non c'è stato uno scontro, ma l'estrema preoccupazione per un modo scherzoso di relazionarsi lo ha infastidito, poteva avere un modo più elegante di affrontare la questione.

Il rifiuto di andare insieme in Caverna ha confermato a Ivan che anche l'amicizia tra i due potrebbe subire una battuta d'arresto. Lory è invece più possibilista, per lei l'amicizia tra i due continuerà a gonfie vele. “Mi preoccupo più per lui che si preoccupa così tanto per quello che succede fuori” conclude Ivan. I due riusciranno a superare questa spiacevole incomprensione?