C'è un nuovo pettegolezzo in Casa e riguarda Clayton Norcross

Luca riporta una voce che riguarda l'attore e sembra riguardare un suo interesse amoroso

Un gossip gira tra le camere della Casa di Grande Fratello e sembra riguardare Clayton. L'attore viene duramente criticato dai coinquilini, sempre stanchi delle diverse abitudini culinarie, salutari, di vita fra l'attore e il resto dei concorrenti. In molti lamentano non ci sia comunicazione e men che meno ascolto. Javier, in particolare, commenta la poca umiltà di Clayton e afferma: "Ha fatto Beautiful, ma io non ho mai sbandierato di aver giocato in serie A per cinque anni. Sono l'unico atleta in Casa, ma resto coi piedi per terra".

Luca ed Enzo Paolo non sono da meno, convinti che ci siano diversi modi di parlare di sé, ma la notorietà non deve essere una scusa per imporre le proprie regole. I concorrenti, in Giardino, si scambiano opinioni in merito all'attore, criticato per essere spesso inadeguato. La cosa che sembra sconvolgere tutti, però, è un pettegolezzo che è stato confidato da Iago a Luca: "In Sauna, Clayton gli ha detto di essere interessato a Mariavittoria, non sa se fare un passo verso di lei o aspettare che sia lei ad avvicinarsi".

Il ballerino non riesce a credere alle sue orecchie e Javier, che era in Sauna con Iago, specifica che dapprima il discorso fatto da Clayton era molto generale, poi il riferimento era fatto a Mariavittoria. Gli uomini scherzano con Tommaso invitandolo ad aprire gli occhi, prima che l'attore gli rubi la ragazza. Al gruppo che spettegola col sorriso si aggiungono le Non è la Rai, Amanda e la diretta interessata, Mariavittoria.

La ragazza non riesce a credere alle sue orecchie e Amanda la invita a guardare la cosa da un altro punto di vista: "Sentiti lusingata, hai fascino". Gli uomini continuano a scherzarci su, ma la medica si dice esterrefatta, non si aspettava minimamente un risvolto del genere. "Il fatto è che lui si sente come loro, un trentenne. Si sente giovane dentro" afferma Enzo Paolo, ma il pallavolista sottolinea che la differenza di età è troppa per poter esserci anche una possibilità.

La discussione si alimenta, tra aneddoti e ricordi di attenzioni dell'attore nei confronti delle donne in Casa, sempre galante, lui punta sul suo passato da attore. Il gruppo attende il racconto di Iago, ma il concorrente resta in disparte, in Cucina, a preparare la pizza. Sarà vero o l'interesse di Clayton è stato travisato? Tommaso si dice tranquillo, mentre Mariavittoria, benché lusingata, spiega di non poter ricambiare.