“C'è una vita fuori che ci aspetta”

Emozioni forti e tanta voglia di arrivare a domani sera

Sentimenti contrastanti e tanta voglia di affrontare la finale di domani per i Vip; i sei finalisti trascorrono la serata alternando momenti di emozione per il percorso affrontato e momenti di ansia e incertezza per la puntata finale di domai sera.

Per tutti il momento della sistemazione della valigia ha rappresentato una sorta di bilancio di questi mesi trascorsi in Casa “che strano vedere l'armadio vuoto adesso” afferma lo chef mentre chiude a fatica l'ultima valigia. Walter gli fa compagnia, tra i due nelle settimane si è andato costruendo un rapporto molto stretto, un'amicizia sincera che ha tutte le carte in regola per proseguire fuori dalla Casa.

L'attore canadese, eletto dal gruppo il guru della Casa, sembra viversi queste ultime ore con un atteggiamento molto propositivo ed ottimista “C'è una vita fuori che ci aspetta” dice ad Andrea che ribadisce ancora una volta di voler abbracciare al più presto la sua compagna e sua figlia.

“Domani potremmo fare come oggi, una bella colazione e pranzare tardi” propone Silvia al resto del gruppo con l'intento di organizzare la giornata di domani “dobbiamo fare anche una pulizia profonda” le risponde Stefano.

Le conversazioni continuano inevitabilmente a ruotare intorno alla puntata, poche ore separano i sei finalisti dalla diretta di domani sera che decreterà il vincitore di questa terza edizione di Grande Fratello Vip. Continuate a seguirci!