

Pulizie in Casa: un nuovo calendario
Dopo il rientro di Anita, i concorrenti si confrontano su come gestire e dividersi le faccende domestiche
Dopo la spesa settimanale, i ragazzi si occupano anche di aggiornare il calendario delle pulizie in Casa, soprattutto ora che è rientrata Anita.
Diversamente dalle altre volte, iniziano a esprimere delle preferenze sulle faccende domestiche: c'è chi preferisce fare i vetri, chi invece preferisce lavare i piatti... l'idea sarebbe quella di compensarsi a vicenda, rispettando inclinazioni e preferenze.
Rasha, però, sembra avere un punto di vista differente: "Tutti facciamo tutto", afferma, convinta che, a lungo andare, eventuali disparità possano generare conflitti.
Anche Omer si trova d'accordo con lei.
Domenico propone che il lunedì debbano essere fatte le pulizie generali, durante le quali ognuno fa la sua parte, così da arrivare alla puntata con l'intera Casa pulita e in ordine.
Rasha ricorda che se ognuno si occupasse di rimettere a posto ciò che ha usato, le pulizie risulterebbero meno lunghe e faticose.
Così, i ragazzi approvano l'idea di pulire la piscina e il giardino una volta a settimana.
Per il resto, invece, concordano sulla necessità di fare il bagno e la zona beauty tutti i giorni.
Con l'obiettivo di mantenere la Casa pulita, gli inquilini sembrano aver trovato un compromesso tra preferenze e collaborazione quotidiana.