Caccia al pallone!

Un divertente gioco anima la serata dei VIP, che dovranno scoppiare i palloni giusti per aggiudicarsi una gustosa ricompensa

È finalmente giunto il momento di movimentare la serata e di dare il via ai festeggiamenti con un divertente gioco da fare tutti insieme.

I Vip dovranno dividersi in due squadre e, uno per volta, cercare di scoppiare uno dei palloncini giganti che sono stati sistemati in salone. Soltanto alcuni dei palloncini conterrà dei gustosi premi e la squadra in grado di trovarne di più si aggiudicherà un'altra ricompensa, che verrà rivelata solo nei prossimi giorni.

I due capisquadra sono pronti a cominciare ma per farlo, dovranno scegliere i compagni che vogliono al loro fianco per aggiudicarsi l'ambita ricompensa. Davide sceglie Alex, Manuel, Katia, Soleil, Francesca, Carmen e Nicola mentre nella squadra di Sophie ci sono le tre principesse Selassié, Aldo, Manila, Gianmaria, Giucas e Miriana. Tutto è pronto per cominciare: che la sfida all'ultimo palloncino abbia finalmente inizio!

La prima sfida vede come rivali l'accoppiata più comica di questa edizione: Giucas vs Francesca. Il paragnosta, guidato dalla voce dei suoi compagni di squadra, riesce a far scoppiare uno dei palloni pieni di gustosi snack salati e patatine: “Evvai, Change! Che cosa ho vinto?” chiede, non avendo ancora capito quale fosse il contenuto dei palloni.

Uno dopo l'altro i VIP si sfidano a suon di palloni scoppiati e l'ultimo a portare a casa un punto per la sua squadra è Manuel che guidato dalla voce di Alex, riesce a far esplodere l'ultimo pallone vincente!