Caffè e sbadigli

Le poche ore di sonno si fanno sentire stamattina per tutti

Il party in stile hawaiano di ieri ha fatto fare le ore piccole ai ragazzi che stamattina fanno più fatica del solito a svegliarsi. Alberto, uno dei più mattinieri, mentre sorseggia il primo caffè della giornata pensa già al riposino pomeridiano… la cena a tema e i balli scatenati sembrano aver messo k.o. proprio tutti!

Dopo la colazione Angelo, Alessia e Lucia Bramieri si spostano in sala beauty; il clima è molto disteso e scherzoso, il ragazzo mentre si applica una maschera viso immagina la puntata di domani. Alessia scherza con la telecamera e decide di coinvolgere gli altri in uno speciale augurio a tutte le mamme “buon tredici maggio, Auguri a tutte le mamme!” gridano in coro Alessia, Lucia Bramieri e Angelo.

Fuori in giardino Alberto, Luigi e Danilo si godono il sole; il ragazzo romano anche oggi sembra pensieroso, l'arrivo della domenica chiude un'altra settimana e avvicina alla puntata. Luigi continua a stuzzicarlo ma l'operaio romano non vuole cedere alla provocazione "stamattina lasciami proprio stare che non è aria!".