Cambi di letto e cambi d'umore

Al risveglio Rosalinda Cannavò si confida con Giulia Salemi riguardo le nuove sistemazioni nelle camere

Nella Casa più spiata d'Italia è appena iniziato un nuovo giorno e i VIP, svegliati dal ritmato sottofondo musicale scelto dal GF, lentamente si radunano in cucina per la colazione.

Questa notte però le sistemazioni nelle camere da letto hanno subito qualche variazione rispetto le divisioni iniziali; un cambiamento che per alcuni VIP sembra essere motivo di malumore.

Infatti se da una parte Tommaso si è unito alla stanza arancione per dormire con Andrea, prendendo il posto di Pierpaolo che a sua volta si è spostato nella camera blu con Giulia, dall'altra Rosalinda, trovando Carlotta a dormire nel suo letto, infastidia si è dovuta allontanare trovando però ospitalità nel letto di Maria Teresa.

L'attrice allora, appena sveglia, spiega alle nuove compagne di stanza che Dayane avrebbe promesso a Carlotta, nel caso in cui avesse superato la Nomination, di poter dormire con lei; una decisione presa però senza consultare Rosalinda con la quale divide il letto.

"Ci sono rimasta male, come se non contassi nulla" dice la giovane amareggiata mentre Giulia, abbracciandola sotto le coperte, la rassicura: "Lo capisco, sei come me... facciamo caso alle piccole cose, però prova a dirglielo" consigliandole di chiarire al più presto il malinteso.