Cambio look per Filippo e Lucia

Una prova tutta da ridere

Fiocco tra i capelli, vestitino corto e orecchini vistosi, Lucia non ha perso tempo. L'idea di poter vestire i panni dell'amica e coinquilina Veronica la entusiasma e non poco. Imitando le movenze della giovane, se n'è andata in giro per la Casa, provocando l'ilarità di tutti gli altri.

Cambio look anche per Filippo, diventato subito il “nuovo” Danilo. Più che sull'aspetto fisico, però, il consulente finanziario ha puntato molto sulla dialettica dell'operaio, provando a ricordare alcune delle sue espressioni più popolari. La prova ha divertito anche i diretti interessati, che non sono riusciti a resistere al fascino dei loro alter ego.

Tutto sembrava filare liscio finchè Filippo, nei panni di Danilo, ha pronunciato una battuta di troppo, battuta che non è piaciuta molto alla figlia di Bobby Solo. "Se dopo quaranta giorni ti arrabbi per una cosa detta da una persona che credeva di aver instaurato un rapporto con te, basta", riflette il ragazzo, isolatosi in giardino. L'atteggiamento di Veronica ha rovinato un po' l'atmosfera della serata e lo spirito della prova, almeno per quello che riguarda Filippo.