Campionato di bocce!
Campionato di bocce!

Campionato di bocce!

Il gruppo si cimenta in un nuovo gioco ma un freeze li interrompe

Il tempo purtroppo non accenna a migliorare, la pioggia ha ripreso a scendere sulla Casa più spiata d’Italia. “Spero di svegliarmi domani con il sole, non vorrei passare questi ultimi tre giorni qui con la pioggia” dice Luigi, in nomination questa settimana, alludendo alla possibile eliminazione.

I ragazzi costretti a rimanere in Casa si ingegnano, un paio di tappi colorati e il gioco è fatto, campionato di bocce! Si formano le squadre Luigi e Veronica e Danilo e Matteo; la sfida può cominciare. Le due squadre sono agguerritissime, ad ogni punto si controlla la distanza dal boccino con metodi di fortuna, niente è lasciato al caso!

I quattro ragazzi sono concentratissimi quando un altro Freeze-Tap interrompe la partita e le altre attività in Casa. Tutti si scatenano ballando Tip Tap fino al segnale di Stop Freeze.

La partita riprende, “Vai Minions!” Luigi incoraggia la sua compagna di squadra che si appresta a tirare “Non stai usando strategia, tecnica e classe” scherza l’imprenditore napoletano. Danilo e Matteo sembrano molto affiatati e conducono la partita apparentemente senza sforzo; Veronica sembra però aver preso la mano con questo gioco… chi vincerà?