Campionato Volley GF!

I Vip trascorrono il pomeriggio giocando a pallavolo

Le giornate si iniziano ad accorciare e i Vip sono determinati a sfruttare tutte le ore di luce per stare fuori in giardino. Tra le varie attività la pallavolo sembra coinvolgere progressivamente l'intero gruppo; la creatività di Giulia, che nelle settimane scorse ha creato la palla, ha dato il via a sfide e veri e propri tornei combattuti fino all'ultimo punto.

Le Donatella e Stefano non mancano una partita, ma durante le settimane anche tutti gli altri si sono appassionati, prima come pubblico poi come giocatori veri e propri. Tra le varie formazioni che si sono avvicendate sotto rete oggi scendono in campo anche Lory e Ivan; i due sfidano Fabio e Silvia Provvedi che si sono spesso distinti per bravura e affiatamento. “Questa non è una partita, sembrano le comiche” commenta Ivan, cosciente di non essere un asso della pallavolo.

Lory invece ha un atteggiamento più propositivo, si impegna in attacco e in difesa su ogni pallone ”Troppa energia, però l'ho presa giusta” commenta con Benedetta. Alla fine la costanza premia i due che riescono a mettere a segno un punto grazie a uno splendido attacco di Ivan. Ma il vantaggio dura poco, Fabio fa subito punto e la sua squadra passa rapidamente in vantaggio.

Il resto del gruppo fa il tifo e prova a dare qualche consiglio “Venti sei, tocca a Lory” dice Andrea che invece tiene il punteggio. La squadra di Fabio e Silvia si aggiudica l'ultimo match del pomeriggio. Questa attività si candida a diventare il gioco ufficiale della Casa, proprio come era successo lo scorso anno con il gioco dei tappi!