Canta che ti passa

Filippo e Veronica scrivono una simpatica canzone per Simone

La scelta di Simone è ancora l'argomento principale di tutte le conversazioni in Casa. Filippo, Lucia e Veronica si ritrovano in camera a commentare la serata di ieri.

Il consulente romano e la figlia di Bobby Solo inventano una simpatica canzone che ha come protagonista Simone. Perfezionato il testo decidono di cantarla in giardino e coinvolgere anche Simone. I due ragazzi si esibiscono davanti agli altri inquilini “Faccio la gara per vincere il premio che il GF ci darà” cantano Filippo e Veronica insieme.

“A chi è venuta in mente?” chiede Simone “a me e Veronica; mi è venuta in mente ieri sera e stamattina l'abbiamo scritta” spiega il ragazzo romano. Simone ride divertito prima di prendere parte all'esibizione “Tu devi dire solo l'ultima strofa ‘e la serata non si fa' ” spiega Filippo.

Dopo una serie di prove il trio riesce a portare a termine l'esibizione che si conclude con un tuffo in piscina. La canzone è stata un ottimo modo per stemperare la tensione ed evitare che si creasse un muro tra l'ex spogliarellista e il resto del gruppo. In Casa sembra regnare la tranquillità...quanto durerà?