Capelli da bomber: Luca e Lorenzo in Spa

La giornata lavorativa sembra non essere ancora conclusa per i nostri Vip, un nuovo gruppo composto da Lorenzo e Luca è pronto a scendere in Spa.

La giornata lavorativa sembra non essere ancora conclusa per i nostri Vip, un nuovo gruppo composto da Lorenzo e Luca è pronto a scendere in Spa.

Una volta arrivate le clienti i Vip le mettono a loro agio offrendo loro una tisana rilassante; Lorenzo è curioso di sapere quali trattamenti vorranno effettuare: la sua cliente vorrebbe taglio e piega mentre quella di Luca un'acconciatura. “Le acconciature non ce le hanno spiegate bene ieri” dice il ragazzo un po' preoccupato, ma la sua cliente lo rassicura subito “ti aiuto io”.

I Vip raggiungono le postazioni e si mettono all'opera “Dobbiamo fare prima un bel lavaggio” dice Lorenzo alla sua cliente mentre sceglie i prodotti adatti dall'espositore.
Durante il lavaggio l'attore chiacchiera di cucina con la cliente “Ho visto che sei bravissimo” si complimenta lei riferendosi alla passione per la cucina manifestata in Casa dall'attore “Grazie faccio del mio meglio” risponde Lorenzo che consiglia alla cliente la sua ricetta della Pasta Verde Oro.

Anche Luca è al lavoro, per realizzare l'acconciatura deve prima lisciare i capelli alla sua cliente; mentre imposta la temperatura della piastra risponde alle domande della ragazza, si parla di famiglia e di rapporto tra fratelli.

È il momento di realizzare l'acconciatura, la cliente sceglie una treccia raccolta. “Quindi vanno divisi i capelli in tre giusto?” dice Luca che si vuole accertare di aver capito esattamente le richieste della cliente prima di iniziare. La realizzazione è un po' complicata ma la ragazza guida Luca nei vari passaggi. ”io lo prendevo in giro per motivarlo. Alla fine ha fatto un bel lavoro” dice soddisfatta mentre si confronta con l'altra cliente. “Tenete conto che è stata la nostra prima esperienza” dice Lorenzo mentre spiega il taglio effettuato; anche la sua cliente sembra soddisfatta!

Bravi ragazzi!