Carezze e bacini per i trent'anni di Edoardo Donnamaria

Nonostante sia il compleanno di Edoardo, Antonella non fa sconti: il primo bacio se lo deve sudare!

I trent'anni di Edoardo non potevano iniziare meglio di così: festeggiato dai suoi compagni con una torta e mille abbracci affettuosi, il ragazzo ha davvero tutto ciò che si potrebbe desiderare. O quasi.

Il regalo più ambito ed agognato non ha nulla a che vedere con candeline da soffiare o doni da scartare. Sono giorni che le sue mani stringono quelle di Antonella e le sue labbra sfiorano il collo e le guance della ragazza. I due si sono anche scambiati qualche bacino a stampo, ma di un appassionante bacio “vero” ancora non se ne parla.

Antonella vuole farsi desiderare e, sebbene i suoi sguardi non lascino spazio ad interpretazioni, non cede al fascino di Edoardo e frena ogni sua iniziativa di baciarla. Accoccolati sul divano, si stringono l'un l'altra e si fissano negli occhi senza dire nulla. A volte ridono, altre volte si stuzzicano.

Gli altri inquilini della Casa li spiano, attraversano il salone e si affacciano sul sofà, curiosi di scoprire se finalmente è arrivato il sospirato bacio! Perfino Amaurys fa un appello ad Antonella: vuole che smentisca le parole da lui pronunciate giovedì e sugelli l'amore per il ragazzo con un romantico scambio affettuoso.

Imbarazzati Edoardo e Antonella si sfiorano le labbra…ma niente più. Che sia il compleanno di Edoardo non ha alcuna rilevanza: Antonella farà il grande passo solamente quando sentirà che i tempi sono maturi.