Carezze e provocazioni tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Edoardo e Antonella sono sempre più vicini e intimi. Sta nascendo un sentimento tra loro?

Serata di tenerezza e carezze per Edoardo e Antonella che, dopo la puntata, si mostrano sempre più intimi e vicini. La modella, avvolta in un plaid, si lascia accarezzare il collo da Edoardo e lo stuzzica domandando dettagli della sua vita sentimentale. Parlano di tradimenti e fedeltà. Edoardo si professa monogamo ma confessa di aver avuto dei rapporti adulterini in passato. Mostra pentimento per le azioni commesse.
Antonella, al contrario, è sempre stata fedele poiché prima di tradire ha sempre lasciato.
Edoardo le afferra la mano e le carezza la guancia. Antonella apprezza, la sta facendo rilassare.

Il ragazzo cambia discorso e la mette in guardia. Rimanendo generico, le dice che alcune persone si sono avvicinate a lei dopo il verdetto di Alfonso Signorini. Non appena Antonella è stata proclamata preferita del pubblico, alcuni concorrenti hanno cambiato atteggiamento e sono diventati più amichevoli e meno giudicanti. “Se te ne sei accorta bene, se no i nomi io non te li faccio” sentenzia Edoardo. Antonella dice di essersene accorta ma non nega di essere ingenua alle volte. Parecchie le hanno detto che si rivedono in lei, ma l'hanno nominata lo stesso. La ragazza trova questo comportamento incoerente.

I due ragazzi continuano a stuzzicarsi, Antonella riconosce in Edoardo un'anima da latin lover. “Perché non lo ammetti che sei marpione? Sei marpione e basta. Alle ragazze piacciono quelli così” gli dice. “In generale, non a me. Tranquillo” ci tiene a puntualizzare. Prima di andare a dormire, Antonella lascia il ragazzo con una provocazione: “Ti farò impazzire”. Poi lo saluta e va a letto.