Carlotta Dell'Isola è ufficialmente eliminata dal gioco

La giovane deve abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello VIP

Gli imprevisti nella Casa del Grande Fratello VIP non mancano mai e per le quattro VIP al Televoto, Carlotta, Giulia, Maria Teresa e Samantha, è ormai arrivato il momento di scoprire la fatidica decisione del pubblico.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento dallo Studio, invita le quattro concorrenti a raggiungere il centro del salotto ponendosi spalle al Led per leggere il verdetto del Televoto: "La prima concorrente salva è... Maria Teresa!" e creando una leggere suspense aggiunge: "Mentre la seconda VIP salva è... Samantha!".

Successivamente però il padrone di Casa domanda alle due ultime concorrenti a rischio eliminazione di salutare un compagno d'avventura; Giulia così si rivolge direttamente a Pierpaolo: "Comunque vada non smetterò mai di tifare per te" mentre Carlotta guardando Samantha aggiunge: "Grazie, mi sei stata davvero di supporto".

I giochi però sono ormai terminati e Alfonso legge il risultato del Televoto: "Questa sera dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello VIP... Carlotta! Mi dispiace moltissimo" mentre la giovane sportivamente accetta la decisione del pubblico.

Dopo poco però Carlotta fa il suo ingresso nello Studio di GFVIP dove Alfonso lo accoglie calorosamente: "Sei stata una ventata di allegria, sono sincero ti avrei avuto di più in Casa" ma improvvisamente da dietro il Led esce Nello che, silenziosamente, si avvicina alla giovane per barciarla.

"Alfonso io ho ugualmente vinto stasera" esclama la concorrente commossa stringendo le mani del fidanzato mentre il padrone di Casa congratulandosi risponde: "Hai proprio ragione, tanti auguri ragazzi sono felice per voi!".