Carlotta Dell'Isola è una nuova concorrente di #GFVIP

La giovane, dopo aver espresso il suo parere sui VIP, fa il suo ingresso in Casa

I riflettori della Casa questa sera non sono ancora pronti a spegnarsi perchè fra non molto dal Confessionale farà il suo ingresso a sorpresa una nuova concorrente: Carlotta Dell'Isola.

La giovane ed energetica romana infatti, nota al pubblico per la sua travolgente storia d'amore con Nello a Temptation Island, sta per entrare nella Casa come un vero uragano e Alfonso, accogliendola dallo Studio, dice: "Benvenutra! Io ti voglio subito fare tre domande sui tuoi coinquilini" e con voce incuriosita chiede: "Chi è il VIP più sexy?".

La nuova concorrente risponde immediatamente facendo il nome di Mario: "Gli occhi sono fatti per guardare Alfonso" mentre a seguire il padrone di Casa pone il secondo quesito: "Il VIP che sopporti di meno?" e subito Carlotta ribatte: "Che non sopporto no, diciamo che mi piace Dayane perchè è decisa".

Infine Alfonso pone l'ultima domanda: "E invece chi non ti ha convinto?" e la giovane, senza indugiare, fa il nome di Giacomo ritenendolo un concorrente che si espone poco: "Diciamo che ancora devo conoscerlo".

Dal solotto i VIP però hanno assistito alle risposte di Carlotta e Alfonso, divertito dalle loro reazioni, la invita a raggiungerli: "Puoi andare da loro, mi dispiace ma hanno ascolato tutto!" mentre i veterani subito la accolgono calorosamente.