Carlotta Dell'Isola: "Fra moglie e marito non mettere il dito"

La giovane confida a Samantha De Grenet e Stefania Orlando alcuni retroscena della sua relazione con il fidanzato Nello

Il pomeriggio nella Casa più spiata d'Italia prosegue tranquillamente fra chiacchiere e confidenze così Carlotta, rimasta in veranda con una parte dei coinquilini, racconta di alcuni particolari retroscena della sua relazione con il fidanzato Nello.

In particolar modo la giovane si concentra sul futuro che vede con il compagno e ammette di iniziare a pensare ad una possibile convivenza con lui: "È come Rosalinda con Giuliano, lui lo deve volere" mentre Samantha le consiglia di trovare prima di tutto la sua dipendenza: "Se inizi ad avere una casa tua magari con il tempo, giorno dopo giorno, inizia a crearsi la possibilità".

Successivamente il discorso della giovane si sposta su alcune discussioni passate fatte con il fidanzato: "Non mi piace litigare con gli altri davanti, è capitato con la mamma e non mi fa piacere" e Samantha con voce comprensiva risponde: "È normale, magari poi un genitore può dare anche un giudizio".

"Non voglio che i nostri litigi diventino delle discussioni in famiglia" prosegue amareggiata Carlotta ma Stefania, per rassicurarla, drammatizza dicendo: "Certo sarebbe meglio che nessuno intervenisse" mentre la giovane subito aggiunge ironizzando: "Esatto, fra moglie e marito non mettere il dito".

A quanto pare la giovane, complice la lontananza dal fidanzato, sembra iniziare a pensare ad alcuni aspetti da migliorare nella sua relazione della quale però si mostra molto sicura e fiduciosa: "So che lui ha bisogno di qualcuno che disinnesca, si può sempre migliorare".