Carlotta Dell'Isola: "Mi sono ritrovata da sola"

La giovane si lascia andare ad un pianto liberatorio confidandosi sul suo passato con Dayane Mello

Nella mattinata Dayane e Carlotta, dopo una prima sessione di trucco fatta nella zona beauty, si distaccano dal gruppo in giardino per parlare da sole nella sauna.

Carlotta ammette immediatamente una certa difficoltà nel confidarsi davanti a tante persone ma Dayane subito tenta si rassicurarla con modi premurosi: "Lo capisco, ma se ti va sono qua per ascoltarti".

La giovane allora, con un velo di imbarazzo, si lascia andare raccontando di alcuni momenti difficili della sua vita che l'hanno segnata: "L'amicizia mi ha sempre tolto, sono stata sfortunata, ero tanto insicura e sono sapevo difendermi".

Il racconto si fa sempre più toccante finchè Carlotta, riportando a galla fantasmi del passato, non scoppia in lacrime dicendo: "Pensavo di avere molti amici invece mi sono ritrovata da sola, non mi salutavano" e con voce amareggiata aggiunge: "Riuscivo a sfogarmi solo scrivendo nel mio diario".

Dayane rimane senza parole e stringendole la mano cerca di rassicurarla mentre Carlotta timidamente aggiunge: "Io non voglio farmi vedere piangere davanti agli altri, non l'ho mai fatto neanche in quei periodi in cui stavo male" rivelando così una ferita ancora aperta e dolorante.