Carlotta: “La famiglia è la cosa più bella”

La modella si apre con Elisa sul suo passato e sui legami familiari

In serata Carlotta ed Elisa si appartano in giardino; le due ragazze riflettono sulla loro entrata e sul gruppo di Vip con cui si trovano a condividere questa avventura. Elisa sottolinea come il primo gruppo di inquilini sia più affiatato anche se lo considera normale visto che hanno avuto la possibilità di trascorrere più tempo insieme. La modella afferma poi di essere molto soddisfatta anche del gruppo di Vip entrati come lei venerdì “Aristide è un personaggio, Fernanda è forte” continua.

Carlotta invece rivela di non aver ancora approfondito con tutti la conoscenza, Aristide ad esempio è uno degli inquilini con cui ha parlato meno ma rimane comunque positiva e disponibile a conoscerlo meglio.

Il discorso si sposta poi sulla vita privata, Carlotta racconta la sua storia ad Elisa che l'ascolta molto interessata, “sono molto emotiva” afferma la ragazza che rivela di aver perso il padre in giovane età “il vissuto ti cambia la vita, ti fa crescere ma allo stesso tempo ti cambia e ti segna” prosegue Carlotta.

Elisa è molto colpita dalle parole e dalla maturità della ragazza che prosegue con il racconto parlando del trasferimento in un collegio di suore per frequentare l'accademia di danza classica. Malgrado la lontananza e gli eventi difficili che l'hanno segnata Carlotta afferma decisa “quello che ho capito nella vita è che la famiglia è la cosa più bella” dice commuovendosi.

Il discorso di Carlotta sembra aver toccato molto Elisa che si apre a sua volta raccontando dei suoi familiari e di come viva soprattutto il rapporto con i genitori. Pensare agli affetti fuori dalla Casa scuote emotivamente anche la ragazza che racconta momenti di sofferenza e difficoltà in cui la famiglia è stata la sua ancora di salvezza. Elisa e Carlotta sembrano aver stabilito un bel legame sebbene siano nella Casa da pochissimi giorni; questo feeling potrebbe trasformarsi in una bella amicizia?