Carlotta Maggiorana: “Sento di non farcela più”

L'ex Miss Italia confessa a Patrick di voler concludere il suo percorso domani sera

Carlotta, in nomination questa settimana insieme a Barbara, Michele e Patrick, ha mostrato più volte durante il suo percorso momenti di cedimento dovuti alla lontananza dalla famiglia e degli affetti. L'ex Miss Italia però è riuscita, anche grazie al supporto dei compagni, a superare la malinconia e a continuare il suo percorso all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Negli ultimi giorni però Carlotta sembra attraversare nuovamente un periodo di difficoltà e si confronta con Patrick “ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa ma non sto più bene fisicamente” dice l'ex Miss Italia che spera di essere eliminata dal voto del pubblico.

“Pensa che c'è gente che vorrebbe stare qui” le dice Patrick con l'intento di spronarla a rimanere nel gioco ma Carlotta sembra determinata “mi dispiace, spero che tu faccia il percorso che ti fa stare più felice” prosegue l'ex gieffino che è però convinto che Carlotta supererà brillantemente il televoto.

Carlotta ringrazia il pubblico per averla sostenuta fino a questo momento, “sento di non farcela più fisicamente domani vorrei tornare a Casa dalla mia famiglia, tu vai avanti e vincerai”, “Spero tu sia felice” conclude Patrick. Non ci resta che aspettare domani sera per scoprire se Carlotta proseguirà il percorso nella Casa o verrà eliminata dal voto del pubblico.