Carlotta Maggiorana: “Tutto quello che ho fatto l'ho fatto con il cuore”

L'ex Miss Italia riflette con Fernanda sul percorso in Casa e sulle nomination

Fernanda e Carlotta si ritrovano fuori in giardino a chiacchierare, la modella brasiliana vuole sapere come la sua compagna d'avventura, in nomination con Ivan, stia vivendo queste ore che precedono la puntata “come stai?” le domanda diretta.

L'ex Miss Italia è serena, vorrebbe continuare il percorso nella Casa più spiata d'Italia ma la mancanza dei suoi affetti comincia a pesare “non vedo l'ora di riabbracciare mio marito e mia madre” dice prima di proseguire “tutto quello che ho fatto l'ho fatto con il cuore mi sono fatta conoscere come sono io, senza filtri” afferma la ragazza felice di come si è approcciata a questa avventura e delle scoperte fatte su sé stessa “Sono felicissima del mio percorso qui” conclude.

Anche io sono felice dice Fernanda che sembra non aver preso male le Nomination palesi che le donne hanno dovuto fare nei giorni scorsi; Carlotta le chiede chi abbia fatto il suo nome “il gruppetto di Antonella” risponde la modella prima di scendere nello specifico “non so fare gioco” dice spiegando le motivazioni di alcune delle compagne d'avventura che hanno scelto di fare il suo nome.

L'approccio di Fernanda in questi ultimi giorni sembra più pacato e aperto al confronto “ho provato a parlarle, non sapevo della storia dei suoi genitori, ma lei non vuole, la rispetto” dice riferendosi probabilmente ad Antonella con cui non riesce proprio a trovare un dialogo.

“L'importante è che stai bene” le dice Carlotta un sorriso rassicurante concludendo la conversazione, tra poco c'è un nuovo appuntamento con il caffè letterario di Aristide!