Carlotta: "Mi manca molto la mia famiglia"

L'ex Miss Italia si commuove confidandosi con Clizia e Ivan

Un altro giorno nella Casa del Grande Fratello sta per terminare e Carlotta, complice la tensione per l'avvicinarsi della quinta puntata, rimane in giardino con Clizia e Ivan lasciandosi andare alle confidenze.

Infatti l'ex Miss Italia, con volto pensieroso, dice “Io non riuscirei mai a fare finta per tre mesi, ma qua dentro è molto difficile aprirsi” mentre Clizia, con voce decisa, risponde “Se io iniziassi a vagare per la Casa senza dare il mio contributo andrei via, bisogna stare qua con lo spirito giusto” invitando la compagna di viaggio ad affrontare l'avventura con più grinta.

Ivan però, incuriosito dal comportamento della giovane concorrente, le domanda preoccupato “Ma tu come ti senti? A volte non ti capisco, vedo che hai voglia di continuare però cambi spesso umore” mentre Carlotta, senza trattenere le lacrime, dice “La mia situazione è semplice, sono contenta di stare qua ma mi manca molto la mia famiglia” e con voce nostalgica aggiunge “Ho sempre vissuto da sola, ho viaggiato tanto, ma non sono abituata a non poterli neanche sentire” ammettendo le sue difficoltà nel vivere serenamente la convivenza forzata.

Clizia allora, mostrandosi molto comprensiva nei confronti della coinquilina, la rassicura dicendo “Anche per me non è facile stare senza mia figlia, ma devi cambiare atteggiamento e vivere questa esperienza anche per quelli che fuori ti amano”.