Carlotta svela il rapporto difficile con il padre: "A volte sono aggressiva con lui"

Carlotta e Giulia mettono a confronto le loro esperienze con i rispettivi genitori

Carlotta si trova in giardino con Samantha e Giulia: le tre Vip parlano del fidanzato Nello e del loro rapporto sentimentale, che dura ormai da 7 anni. “È tanto anche se a volte sembrano 20 anni, perché abbiamo condiviso tanto”, riflette pensierosa la ragazza.

"Sono le cose che rendono più forti i rapporti", commenta Samantha. Carlotta condivide e racconta che quando la storia è iniziata entrambi erano molto piccoli, lui aveva 26 anni ma nonostante ciò è sempre rimasto al suo fianco: “Stiamo crescendo insieme”, ricorda, evidenziando una differenza di età di 5 anni che però non pesa affatto nell'economia della coppia.

La Vip racconta che una volta la commessa che lavorava nel negozio di Nello sentì un commento malevolo, riguardante supposte menzogne inerenti la morte di suo padre vedendo invece il genitore della ragazza: “Cosa si inventano, devono avere davvero qualche problema”.

La ragazza capisce anche la natura del malinteso in quanto Nello è identico al padre di lei, quindi dall'esterno può effettivamente sembrare che ci sia un legame diretto di parentela. Carlotta sottolinea come tra i due ci sia un bellissimo rapporto, tanto che a volte le notizie riguardanti suo padre le vengono riferite dallo stesso Nello.

Infatti in un momento difficile del loro rapporto la Vip si sentiva in colpa nel suo proposito di lasciare il fidanzato, perché avrebbe perso anche lo stretto legame con suo padre.

Carlotta confida quindi alle sue compagne di provare un leggere imbarazzo nel rapportarsi con suo padre, come se ci fosse un blocco tra loro due: “Sono aggressiva a volte”, spiega raccontando come le loro conversazioni siano molto più brevi e fredde. rispetto a quelle che ha con la madre.

Giulia, forte del suo rapporto difficile e solo di recente recuperato con il padre, consiglia a Carlotta di fare il primo passo, consapevole della situazione di grande felicità da cui parte: “Non avete problemi di alcun tipo, hai una famiglia stabile, sei molto fortunata”.

La ragazza rassicura la giovane concorrente: le cose si aggiusteranno a poco a poco, ma è del tutto inutile farsi prendere dai sensi di colpa.