Carmen deve abbandonare la Casa

Alfonso chiude ufficialmente il televoto e svela il nome della VIP che abbandonerà la Casa

Carmen, Federica e Soleil sono a rischio eliminazione e una di loro tre questa sera dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

Alfonso, dopo aver chiuso il televoto, è pronto a svelare il nome della prima concorrente salva. 

Dopo aver chiesto alle tre concorrenti di posizionarsi con le spalle rivolte verso il led, il conduttore dice che a poter proseguire l'esperienza al #GFVIP è Soleil.

Chi tra Carmen e Federica dovrà ufficialmente abbandonare la Casa?

È giunto il momento di scoprire chi tra Federica e Carmen dovrà definitivamente abbandonare la Casa.

Alfonso, ancora una volta, chiede alle due concorrenti di posizionarsi con le spalle rivolte verso il led e – prima di aprire la busta – chiede un parere da sensitiva a Miriana e a Valeria. Secondo le due, ad uscire sarà proprio Federica; “Carmen è una presenza importante” affermano.

Dopo questo pronostico, il conduttore rende noto il giudizio del pubblico: “A dover abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello è Carmen”.

“Grazie per questa bellissima esperienza” afferma la ballerina, ringraziando tutti i suoi compagni d'avventura per questi meravigliosi mesi passati insieme.

A mancare non sono di certo state le lacrime di alcuni VIP che, senza esitare, hanno abbracciato calorosamente Carmen accompagnandola verso la Porta Rossa.

Un'uscita speciale quella di Carmen la quale ha deciso di varcare la Porta Rossa con uno dei suoi passi di danza, accompagnata dagli applausi dei suoi coinquilini