Carmen e Giucas parlano di Manuel: "È un ragazzo speciale"

I due commentano l'incredibile forza del ragazzo e Carmen si commuove parlando di lui

I VIP questa mattina sono ancora provati dai festeggiamenti di ieri sera e tra le pulizie e i preparativi del pranzo, occupano il loro tempo in attesa della diretta di questa sera.

Poco prima di pranzo Carmen e Giucas si ritrovano in giardino e, dopo un breve commento alle Nomination e alla catena di salvataggio avvenuta nel corso dell'ultima puntata di venerdì 30 ottobre, i due si spendono in parole di affetto e di stima nei confronti di uno dei loro coinquilini: Manuel.

“È un ragazzo speciale” dice Giucas, commentando la forza con cui ha affrontato la sua improvvisa condizione di disabilità: “Nella sua testa ha sempre in mente il fatto che vive e che c'è. È già un grande valore, l'importante è vivere” commenta Carmen, condividendo con il paragnosta l'ammirazione nei confronti del ragazzo.

“Da un momento all'altro ti manca tutto, ti manca la tua indipendenza”: aggiunge Carmen riferendosi all'improvvisa perdita dell'uso delle gambe che il ragazzo ha subìto a causa dell'incidente che lo ha coinvolto. Con la voce rotta dalla commozione, la ballerina ricorda il momento in cui Manuel le ha raccontato del suo incidente: “Sembra un film”.

“Mi meraviglio di come non abbia dei momenti di cedimento, deve essere un esempio” dice prima che i due vengano raggiunti da Miriana, che a sua volta racconta la delicatezza con cui Manuel sembra avere sempre le parole giuste per consolare i suoi compagni.

“Aver conosciuto un ragazzo così ti deve insegnare tanto” conclude Carmen.