Carmen e le sue priorità

Lulù conviene con la showgirl sulla decisione di tutelare la figlia Maria piuttosto che difendere le sue ragioni

Carmen, ripensando alla puntata di ieri sera e all'intervento richiesto da parte di Enzo Paolo, crede di aver fatto bene ad aver abbassato la guardia, lasciando cadere in chicchiere le ragioni di Nathaly.

Credendo che la figlia Maria sarebbe stata davanti alla televisione per guardare i genitori in diretta, ha preferito evitare scene forti per non far preoccupare inutilmente la bambina, ignara del reale motivo dello scontro.

"Agli occhi di Maria che stava guardando il programma ho dovuto dargli un segnale. Sennò avrei avuto voglia di dirgli vedi le tue bugie che hanno fatto" Carmen ne parla con Lulù della scelta che ha deciso di portare avanti, cercando in lei una conferma in più che potesse placare le sue preoccupazioni di madre.

La principessa si dimostra molto vicina al pensiero della showgirl, condividendo a pieno la paura di poter far passare una banale discussione per qualcosa di più grave "Per tutelare una bambina e fargli capire che non era successo niente".

Carmen difende la sua posizione e, seppur non abbia cambiato idea su Nathaly, spiega a Lulù che quando si è madre inizi a dare poco peso a certe cose, in quanto l'unica cosa che per lei ha davvero importanza è il bene di sua figlia.
"Le bugie ci sono ma a me non me ne frega proprio niente. Però credimi quando ci sono i figli vai oltre".