Carmen, Federica e Soleil sono le VIP in Nomination

Anche questa sera i VIP hanno fatto le loro Nomination: chi dovrà abbandonare la Casa?

Il momento più atteso della serata è arrivato: Carmen, Nathaly e Soleil sono al televoto ma non sanno ancora che questa sera il pubblico vota per decretare il suo preferito e che non ci sarà alcuna eliminazione.

Alfonso comunica subito alle tre interessate di poter tirare un sospiro di sollievo e che questa sera nessuna di loro dovrà abbandonare la Casa e – dopo la bella notizia – tutti sono pronti a scoprire il verdetto definitivo.

Il pubblico ha decretato che la sua VIP preferita è Nathaly: “Non me l'aspettavo! Grazie, grazie, grazie!” dice, tra lo stupore generale di tutti i suoi compagni di avventura.

Da grandi onori derivano anche grandi responsabilità e Nathaly, in quanto preferita del pubblico, dovrà decidere chi delle sue due compagne in Nomination con lei condannare al televoto. L'attrice non ha dubbi e – nonostante il chiarimento avvenuto poco prima – sceglie di mandare in Nomination Carmen.

Il momento di iniziare con le Nomination palesi è arrivato e i VIP nominabili vanno in Superled per prendere la loro decisione.

La più nominata dal gruppo è Federica che riceve le Nomination di Carmen, Davide, Manila e Barù. Due voti per Soleil che riceve la Nomination di Manuel e di Miriana: “Mi fa ridere che cerchi di fare l'educatrice con tutti quando sono due mesi che mi ferisce”.

Giacomo e Valeria, sempre in disaccordo tra di loro, nominano Davide mentre Sophie sceglie di nominare Manuel.

Gli immuni decretati durante l'ultima puntata potranno fare le loro Nomination nel segreto del Confessionale.

Anche qui due voti per Federica che riceve le Nomination di Katia e di Alessandro. Soleil, invece, viene nominata da Gianmaria e da Jessica. Nathaly – dopo il battibecco successivo al risultato del televoto che l'ha decretata preferita – decide di dare il suo voto a Manila: “Non riesco ad aver alcun dialogo con lei”.

Ormai è ufficiale: i tre VIP al televoto sono Carmen, Federica e Soleil. Chi tra loro riuscirà a salvarsi?