Carmen infastidita da Nathaly

Tra le due VIP c'è aria di tensione; la ballerina non approva i comportamenti di Nathaly e racconta di non essere mai stata sua amica

Le Nomination palesi di ieri sera hanno portato alla luce nuove antipatie: in particolare tra Carmen e Nathaly non sembra esserci un'atmosfera molto serena a causa della Nomination della ballerina.

Più volte Nathaly si è detta delusa dal comportamento di Carmen e – raccontando di conoscerla da molto tempo e di essere anche stata invitata al suo matrimonio – si aspettava di trovare in lei una spalla nella Casa. Il suo scontro con Valeria ha però imposto delle distanze tra loro e – da quel momento – le due non sono riuscite ad instaurare un rapporto di amicizia.

Questa mattina, in camera con Valeria e Manila, Carmen commenta la questione sottolineando le cose che la infastidiscono dell'atteggiamento della showgirl. Secondo lei, sarebbe entrata in Casa con una strategia ben precisa: discutere e ingraziarsi il favore di alcuni dei concorrenti ritenuti più forti tra cui, ad esempio, Katia.

“Io sono troppo educata, non mi piace stare a rispondere” commenta, confidandosi anche con Miriana. La ballerina, inoltre, rivela che il rapporto di cui parla Nathaly in realtà non è mai esistito: “Non ci ho mai preso un caffè né fatto una telefonata. Non la conoscevo io”.