Carmen, Katia, Miriana e Sophie sono le VIP in Nomination

Soleil è la preferita del pubblico e al televoto ci sono solo donne: chi sarà il più votato dal pubblico?

Il televoto di questa sera è ufficialmente chiuso ed è giunto il momento di scoprire il verdetto.

Questa settimana è stato chiesto al pubblico di scegliere il proprio preferito che, a differenza di quanto accaduto in passato, avrà una nuova e importante responsabilità: decidere se tenere l'immunità per se stesso o se regalarla ad uno dei suoi compagni.

È Soleil la preferita del pubblico che doveva scegliere tra lei, Gianmaria e Carmen: “Sono sommersa di gratitudine!” dice la fashion blogger ringraziando chi l'ha votata rendendola la preferita per l'ennesima volta.

Alfonso invita Soleil a prendere la decisione sull'immunità ma svela un importante dettaglio: questa sera soltanto le donne – essendo in netta maggioranza rispetto agli uomini – potranno essere nominate. A questo punto, l'influencer prende la sua decisione e sceglie di regalare l'immunità a Manila: “Dal primo momento mi è sempre stata di supporto e sostegno”.

Le donne, essendo le uniche candidate al televoto, dovranno fare le loro Nomination in Superled guardandosi negli occhi e svelando le ragioni del loro voto al diretto interessato.

Tre Nomination per Katia, che riceve i voti di Francesca, Sophie e Miriana: “Gliel'avevo promesso, questa è una vendetta vera e propria” dice Miriana motivando la sua Nomination.

Stessa sorte anche per Sophie che viene nominata da Katia, Soleil e, a sorpresa, dalla sua amica Jessica: “Tra lei e Gianmaria mi sento presa in giro” dice la principessa.

Carmen, invece, nomina Miriana e riceve una Nomination da parte di Manila: “Dopo la Nomination della scorsa settimana c'è stata una reazione che ha fatto scoprire dei lati del suo carattere che non mi piacciono” dice, dando il via ad un'accesa discussione.

Gli uomini questa sera hanno un doppio privilegio: oltre all'immunità, infatti, potranno fare le loro Nomination in Confessionale al riparo dalle critiche degli altri concorrenti. Gianmaria, Alex e Manuel nominano Carmen mentre Giucas, Aldo e Davide danno il loro voto a Miriana.

A conti fatti, le VIP ufficialmente in Nomination sono quattro: Katia, Miriana, Sophie e Carmen: chi sarà il più votato dal pubblico? 

Per scoprirlo, non perdetevi la prossima puntata di #GFVIP in onda venerdì 26 novembre su Canale 5!