Carmen, Miriana e Raffaella sono le nominate dell'undicesima puntata

Tre donne al televoto per la prima eliminazione al femminile

Alfonso Signorini ha chiuso ufficialmente il televoto e il pubblico ha deciso che il preferito della settimana è Soleil, la quale sceglie di mandare al televoto Raffaella, salvando Miriana e Sophie.
Dopo il preferito del pubblico, vengono svelati anche i VIP più amati nella Casa che sono Sophie e Katia, le quali saranno immuni dalle votazioni delle Nomination.

Per maggioranza di numero, anche questa settimana, il Grande Fratello ha deciso di rendere nominabili solo le donne e Alfonso inizia con le Nomination palesi richiamando in Superled tutte le concorrenti.

Inizia Soleil che nomina Ainett, che sarà l'unica donna a volerla mandare al televoto. Miriana prende quattro voti da Carmen, Le principesse Salassié, Raffaella e Francesca. Carmen, con sua sorpresa, viene nominata da Katia, Manila e Ainett; mentre Francesca è votata da Miriana, Sophie e Jo. 

Finite le palesi, si dà il via alle Nomination segrete in Confessionale.

Per primo viene chiamato Alex, che per ragioni già esposte in puntata, fa il nome di Ainett, seguito anche dal compagno di avventure Davide. Miriana, anche dagli uomini della Casa, ha le votazioni di Manuel, Aldo, Gianmaria e Giucas.
Nicola nomina Carmen.

I tre VIP che vanno al televoto sono: Carmen, Miriana e Raffaella.