Carmen, Nathaly e Soleil sono le VIP in Nomination

Anche questa settimana, i VIP hanno deciso chi mandare al televoto

Prima di iniziare con le Nomination, Alfonso svela ai concorrenti i preferiti della settimana.

Gli immuni dalle votazioni sono: Giucas, Katia, Davide, Manila ed Alessandro.

Anche le opinioniste sono chiamate a dare i loro giudizi sui concorrenti di #GFVIP e Adriana decide di salvare Barù.

Come ogni puntata, i VIP sono chiamati ad esporre i propri pareri su chi mandare al televoto con le seguenti modalità: gli immuni durante le Nomination segrete, mentre tutti gli inquilini nominabili della Casa intorno al tavolo della Superled.

Si parte da quest'ultimi, ai quali Alfonso ricorda che hanno trenta secondi per decidere la carta del VIP da voler nominare.

Miriana vota Soleil, che prende altri quattro voti da Jessica, per le parole usate contro di lei e le sue sorelle in Confessionale, Sophie ce le rimprovera la poca obiettività, Lulù e Manuel che le consiglia di tirarsi meno odio addosso e amare di più.

Valeria e Giacomo, in quanto concorrente unico, fanno il nome di Miriana, per le vicende successe in puntata; i quali, però verranno nominati da Gianmaria, per la poca delicatezza usata con Miriana.

Carmen e Nathaly, l'una contro l'altra, si nominano a vicenda, in quanto riscontrano una poca comunicazione che, inevitabilmente, le separa.

Anche Federica vota Carmen, mentre Soleil fa il nome di Gianmaria.

Si prosegue con le Nomination segrete, partendo da Barù.

Il VIP nomina Nathaly e rivela che il motivo è perché l'ha vista prendere e nascondere la pizza tra le sue cose.

La stessa concorrete viene votata anche da Katia, Davide e Giucas, mentre Alessandro si schiera con Manila e in sua difesa nomina Lulù; la Miss dà il suo voto alla sorella Jessica, per il trattamento ricevuto dopo lo scontro con Clarissa.

Prima di concludere la puntata, Alfonso comunica i nomi dei VIP ufficialmente al televoto: Carmen, Soleil e Nathaly.