Carmen Russo al centro delle chiacchiere

Le donne in giardino parlano della ballerina, spiegando le ragioni delle loro Nomination

In giardino Manila, Jessica, Soleil e Ainett si scambiano delle opinioni su una loro compagna di avventura: Carmen Russo.

Manila ci tiene a specificare le ragioni per cui spesso ha nominato la ballerina: tra le due i rapporti si solo interrotti dopo la discussione con Raffaella Fico e da quel momento in poi è sempre stata una delle persone con cui aveva meno rapporto e per questo più facile da nominare.

Secondo Jessica, Carmen potrebbe diventare la Maria Teresa Ruta di questa edizione: durante la scorsa, infatti, Maria Teresa Ruta è andata in Nomination molte volte, riuscendo a superarle quasi fino alla fine del programma. Le quattro donne, riunite, concordano nel pensare che la percezione che si ha dei propri compagni all'interno della Casa possa essere molto diversa da quella del pubblico all'esterno.
 
“La mia motivazione è che è la persona, tra le donne, con cui sono legata di meno dovuta ad una cosa avvenuta. Ma non è una persona scortese, non cordiale. Nell'ultima settimana ci siamo anche riavvicinate” spiega Manila, che specifica di non avere nulla contro Carmen e di averla nominata soltanto a causa dei loro trascorsi, ormai superati. Anche Soleil ritiene che Carmen sia un ottimo personaggio dentro la Casa e, per questo, pur avendola sentita parlare male di lei molte volte, non ritiene giusto nominarla.

Sebbene tutte concordino nel pensare che Carmen non si espone, secondo Soleil questo atteggiamento non è una strategia ma è parte del suo vero carattere. Parlando di Nomination, Soleil rivela alle coinquiline la sua personalissima blacklist: Sophie, Gianmaria e Aldo. Una volta che sono fuori loro tre poi mi diventa difficile”.