Carmen Russo ringrazia gli inquilini per l'accoglienza ricevuta
Al termine della cena, Carmen decide di fare un brindisi e ringrazia i concorrenti per averla accolta calorosamente all'interno della Casa
Dopo aver trascorso una giornata tra chiacchiere, relax e riflessioni, gli inquilini si sono riuniti nella sala da pranzo per cenare insieme. A deliziare i loro palati e a rendere questa domenica più familiare che mai ci ha pensato Pamela: la concorrente, infatti, ha deciso di preparare per loro delle deliziose pizze farcite.
Avendo gradito molto la cena, gli inquilini ringraziano la chef della serata e approfittano del momento per fare un brindisi a Carmen che, con la sua presenza, non ha fatto altro che portare una ventata d'aria fresca all'interno della Casa.
Onorata e grata, Carmen ringrazia tutti per averla accolta calorosamente nel gruppo. Ammette che non si sarebbe mai aspettata di ricevere così tanto affetto e stima da parte di tutti loro:“Per me è stata una bella settimana” esclama. Avendo avuto modo di conoscerli bene, infine, ammette di non avere più alcun tipo di preoccupazione: “Sono tranquilla perché Enzo, con voi, starà benissimo”.
Emozionato, come sempre, Enzo Paolo stringe a sé sua moglie e, più innamorato che mai, rivolge ai suoi compagni di viaggio un augurio: “Vi auguro di trovare una moglie così”, “Nella vita, l'unica cosa che vince è l'amore”.